Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di Gimigliano (CZ)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Performance » Piano delle Performance

Piano delle Performance

Sezione contenente il piano della Performance, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013


Cerca in descrizione
Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

03/08/2023


Piano delle Performance

 SISTEMA VALUTAZIONE SEGRETARIO COMUNALE. APPROVAZIONE REGOLAMENTO "LA VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DEL 

SEGRETARIO COMUNALE"

SISTEMA VALUTAZIONE SEGRETARIO COMUNALE






14/04/2023


Piano delle Performance

 APPROVAZIONE PIANO PERFORMANCE 2023/2025 - SEZIONE 2 "VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE" - SOTTOSEZIONE "PERFORMANCE" DEL PIAO 2023/2025

ALLEGATO


PIANO PERFORMANCE 2023/2025 - APPROVAZIONE



20/10/2022


Piano delle Performance

 Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022-2024 - ai sensi dell'art. 6 del DL n. 80/2021, convertito con modificazioni in Legge n. 113/2021


PIANO DELLE PERFORMANCE


28/06/2022

28/06/2022

Piano delle Performance

 G.M. N. 58 DEL 26/06/2022


Piano triennale della Performance 2022 - 2024 del Comune di Gimigliano. Esame e approvazione.


27/05/2021


Piano delle Performance

 METODOLOGIA PER LA GRADUAZIONE DELLE P.O. E L'ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI AI SENSI DELCCNL 21/05/2019


Piano delle Performance



24/02/2021


Piano delle Performance

 DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE NR 10 DEL 11 FEBBRAIO 2021


APPROVAZIONE PIANO PERFORMANCE TRIENNIO 2021-2023



28/08/2020

28/08/2020

Piano delle Performance

 APPROVAZIONE RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2019


APPROVAZIONE RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2019


30/07/2020

31/05/2021

Piano delle Performance

 APPROVAZIONE PIANO PERFORMANCE 2020-2022 E PIANO DELLA PERFORMANCE


PIANO DELLA PERFORMANCE



00-00-0000


Piano delle Performance

Modifica regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi approvato con delibera di giunta comunale n. 107/2012.


Modifica regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi


00-00-0000

30/01/2014

Piano delle Performance

Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi approvato con delibera di G.M. n. 107 del 08/11/2012


Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi


per pagina

VISUALIZZA ATTI SCADUTI

Comune Gimigliano (CZ)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.191 secondi
Powered by Asmenet Calabria